05.03.18
Minusio contribuisce alla riconferma del marchio Destinazione Wellness Regione Locarnese
..

La Federazione svizzera del turismo, organizzazione mantello che rappresenta gli interessi degli operatori a livello nazionale e che da anni è impegnata sul fronte della promozione della qualità e dell’innovazione nel settore turistico, ha rinnovato il Locarnese del marchio “Destinazione Wellness”. 

..

Il Locarnese, per il tramite dell’Etlm che ha ripresentato la candidatura, affiancherà rinomate località termali e turistiche svizzere come Gstaadt, Leukerbad, Baden, Weggis-Witznau sul lago di Lucerna o Scuol nell’Engadina”. La certificazione è stata ottenuta grazie all’ottimo prodotto dedicato al benessere presente nella regione e al marchio Città dell’Energia di cui gode Minusio, condizione indispensabile per il marchio “Destinazione Wellness”, poiché legato anche al rapporto con l’ambiente in generale.

 

Il Comune di Minusio, grazie alla certificazione Città dell’Energia e alla presenza sul territorio comunale di  importanti infrastrutture legate al benessere come il Centro sportivo CSM SA ha contribuito alla riconferma di questo importante marchio turistico per la regione e per il Comune medesimo.

 

Per maggiori informazioni visita www.ascona-locarno.com.

..
<< ritorna
..
 
.. .. ..
.. vostrosito.com  credits
Visualizzazione: Regolare Stampa
..
.. .. ..