EMERGENZE RUBRICA CONTATTO UBICAZIONE GALLERY LINK SITE MAP PRINT VERSION
Comunicati
..
23.01.17
Analisi a infrarossi della vostra abitazione grazie al sostegno di SES SA e del Comune di Minusio
..

Da anni il Comune di Minusio collabora con la Società Elettrica Sopracenerina (SES SA) in progetti, promuovendo la produzione di energia da fonti rinnovabili e misure a favore dell'efficienza energetica.

Il Comune di Minusio e la SES SA offrono ora un nuovo servizio di verifica termografica (a infrarossi) degli immobili, destinato ai proprietari di abitazioni primarie uni- o bifamiliari di Minusio edificate prima del 1990 e che non hanno subito particolari interventi di risanamento.

Ognuno di loro riceverà nei prossimi giorni a casa un'informazione mirata.

Un ulteriore passo verso il risparmio energetico!

..

Il costo della termografia è di CHF 200.-, ma grazie al sostegno della Sopracenerina e del Comune di Minusio, i primi 100 aderenti potranno beneficiare di un prezzo speciale di CHF 100.-.

Per motivi pratici, le analisi a infrarossi dovranno essere effettuate tra la metà di febbraio e l’inizio di marzo 2017.

Eventuali richieste superiori al contingente fissato verranno valutate secondo disponibilità e possibilità d’esecuzione, ritenuto il prezzo di CHF 200.-.

Contiamo sulla vostra interessata partecipazione al progetto. La Società Elettrica Sopracenerina resta a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione ai recapiti 091 756 92 64 o segretariato.clientela@ses.ch.

 

Per maggiori informazioni scarica il seguente flyer.

..
<< ritorna
 
..
 
..