Analisi a infrarossi della vostra abitazione grazie al sostegno di SES SA e del Comune di Minusio

Pubblicato

Lunedì 23 Gennaio 2017

Da anni il Comune di Minusio collabora con la Società Elettrica Sopracenerina (SES SA) in progetti, promuovendo la produzione di energia da fonti rinnovabili e misure a favore dell'efficienza energetica.

Il Comune di Minusio e la SES SA offrono ora un nuovo servizio di verifica termografica (a infrarossi) degli immobili, destinato ai proprietari di abitazioni primarie uni- o bifamiliari di Minusio edificate prima del 1990 e che non hanno subito particolari interventi di risanamento.

Ognuno di loro riceverà nei prossimi giorni a casa un'informazione mirata.

Un ulteriore passo verso il risparmio energetico!

Il costo della termografia è di CHF 200.-, ma grazie al sostegno della Sopracenerina e del Comune di Minusio, i primi 100 aderenti potranno beneficiare di un prezzo speciale di CHF 100.-.

Per motivi pratici, le analisi a infrarossi dovranno essere effettuate tra la metà di febbraio e l’inizio di marzo 2017.

Eventuali richieste superiori al contingente fissato verranno valutate secondo disponibilità e possibilità d’esecuzione, ritenuto il prezzo di CHF 200.-.

Contiamo sulla vostra interessata partecipazione al progetto. La Società Elettrica Sopracenerina resta a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione ai recapiti 091 756 92 64 o segretariato.clientela@ses.ch.

 

Per maggiori informazioni scarica il seguente flyer.

< Torna indietro