Comune di Minusio

Stampa  |  Chiudi

Pubblicato

Giovedì 18 Luglio 2024

Nuove opportunità per tutti i cittadini che integrano la propria attività fisica e sportiva con esercizi di fitness all’aperto.

Da alcuni giorni a Minusio è possibile allenarsi en plein air in luoghi di pubblico accesso; nello specifico nell’area verde inclusa tra Via alla Riva ed il lago Maggiore, nel comparto di Mappo.

Con l’installazione di un nuovo percorso misto di macchinari per l’attività fisica, a disposizione degli utenti 5 postazioni doppie per lo sport, si favorisce l’incontro e la convivialità. Gli attrezzi permettono di svolgere due esercizi diversi per sostenere il rilassamento muscolare, la potenza e il sistema cardio-vascolare.

Raggruppati nello stesso spazio, gli attrezzi permettono agli utilizzatori di mantenere la loro forma fisica quotidianamente, all’aria aperta in un’atmosfera amichevole di assoluto pregio naturalistico e paesaggistico della nostra riva di Minusio.

A disposizione degli utenti vi sono quindi: surf, pull down, airwalker, panca addominale, pony, timone, massaggiatore lombare, carosello, barra di trazione e barra parallela.

Viene offerto così a tutti l’opportunità di migliorare il proprio benessere fisico e di godere degli incredibili benefici dell’attività all’aria aperta.

< Torna indietro

Nuova palestra all'aperto in Via alla Riva-Mappo

© Comune di Minusio – credits | Ultimo aggiornamento della pagina: 23.09.2019 | Visualizzazione: RegolareStampa