Pubblicato
A pochi mesi dalla prima bibliocabina presente a lato della Casa comunale, é stata inaugurata in questi giorni la Bibliocabina per bambini al Parco Usignolo.
Su richiesta del Consiglio comunale e su progetto dell'Ufficio tecnico, le vecchie cabine telefoniche presenti a Minusio sono state così riarredate a luogo dove è possibile scambiarsi i libri.
nizUna forma di diffusione concreta della cultura molto in uso e già presente in altri Comuni: entri nella cabina, prendi il libro che ti piace, lo leggi e poi lo riporti, e se hai libri in buono stato che vuoi donare puoi farlo liberamente.
La gestione della bibliocabina del Parco Usignolo, pensata in questo caso appositamente per i bambini e ragazzi, è possibile grazie alla gentile collaborazione con Ilaria Borsotti e alla propria Associazione di volontari nonché all'Associazione biblioteca Minusio c/o Scuole comunali di Cadogno. Per informazioni puoi scrivere a labirinto.di.libri@gmail.com.
Per altre indicazioni sull’utilizzo di questo importante spazio condiviso, scarica il documento Concetto della Bibliocabina.
Aiuto
Non hai trovato le informazioni chestai cercando? Contatta la cancelleriaRichiedi informazioni
Utilità
SitemapStampa la paginaArea riservataCredits© www.minusio.ch